no, no. se poi mozilla wiki corregge quanto scritto è un altro discorso!
così come hanno corretto il download manager per ff15 >16 e la velocità startup da ff15 > 16.
Ed ebbi un dialogo con un moderatore qui che mi spiegava la sua perplessità sulla scelta di mozilla nel supportare h264 diciamo per questioni deontologiche.
Non possiamo negare questo

al punto che, tramite l'aiuto privato di un collaboratore del forum, andai alla ricerca della DLL per sapere in anticipo se il mio SO consentirà nativamente il rendering (non encoding) H264 in html5 ed anche accelereazione.
Casomai scriverò a Mozilla per sapere a quando hanno differito questo supporto, perché ora non lo vedo neanche in FF17

Non riuesco a seguire i singoli spostamenti tra le varie release in mozillawiki, per questo avevo chiesto qui

Confermo che -se lo faranno- il supporto sarà a partire da Vista sp2 (platform upgrade), non so se si possa definire "nativo" o acquisito mediante windows update.
Appunto, ma Mozilla non era "amica" di flash (o sbaglio?) per questo punta[va] su html5, mi ricordo che avevo discusso con un moderatore sull'aggiornamento della pagina mozilliana relativa a questo punto perché datava 2010.
Comunque grazie guarderò il link segnalato, ma mi informerò anche lato desktop

Io posso aver frainteso ma mi sembra strano che anche altri si siano sbagliati.
Adesso chiederò.
PS.: ah sì, così come hanno spostato il pdf.js anch'esso previsto per 13, 14 e rimandato a ff16