Sì, sul portatile ho installato la 5 e (dopo aver messo definitivamente in quiescenza il container.exe: Pax tibi, prave plugincontainer!) va che è una bellezza!
Installerò senz'altro 4-ever per la barra verde di caricamento, irrinunciabile per me.
Ho aggiornato in automatico da 3.6. a 5 così mi sono ritrovato il layout (quasi) perfettamente identico alla 3.6, c'era addirittura la + per aprire nuova scheda. ottimo.
Ma per installare FF 5 (o 6, o 7) sul PC principale, be' temporeggio in attesa di trovare il coraggio, perché qui tutto "dovrà" funzionare al primo colpo!

Peccato che Viewinfirefox non sia compatibile con FF5 e non venga più aggiornato: era pratico, in caso di link problematici, "tradire" IE aprendolo direttamente in FF senza copiare-incollare l'URL...
Da stregone percepisco che la 7 sarà una vera rivoluzione (grazie anche all'esperienza maturata con 5, 6) sia per la ram sia per l'accelerazione e compatibilità varie.
Ma devo stare calmino calmino, l'esperienza infatti mi insegna che quando sono fiducioso ed attendo con impazienza qualcosa, poi la delusione è grande!