28 Novembre 2024 10:36:20
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
La differenza è che noi abbiamo analizzato nel dettaglio tutte le varie funzionalità.
Magari era meglio intitolare l'articolo diversamente, chessò... "Prova su strada di Firefox 3.5"
Arrivata dopo alcuni rinvii, è disponibile online l’ultima versione del browser open source Firefox 3.5.
Presentato ieri da Mozilla con i canoni del browser che offre possibilità di personalizzazione senza precedenti, Firefox 3.5 si avvia di gran carriera a superare in un giorno e mezzo il tetto dei 10 milioni di download. Il contatore on line (che non funziona con Explorer) poco prima delle 19.00 italiane ha registrato infatti 8.105.000 accessi e la corsa alla nuova versione del programma di navigazione open source è tutt'altro che in fase di rallentamento. Anzi. Grande risposta degli utenti quindi – poco inferiore per numero di download nelle 24 ore a quella riservata alla release 3 – e fra questi ben 238mila sono italiani, fra i più celeri a scaricare Firefox nuova edizione dopo americani (1,9 milioni di download), tedeschi, giapponesi, francesi, inglesi e brasiliani. Non stupisca quindi il fatto che un internauta su cinque nel mondo (il 22% per la precisione) utilizzi il browser della "volpe" e inoltre c'è un altro dato che gioca a favore di Mozilla: il 90% degli utenti di Firefox 2 sono passati a Firefox 3 nel giro di nove mesi e tutto lascia supporre che il fenomeno si ripeta anche per la versione 3.5.
Il record era stato fatto segnare dalla terza versione del browser opensource che fu prelevata ben 8,3 milioni di volte durante le prime 24 ore.
...con la differenza che il giorno di rilascio della versione 3 era stato annunziato settimane prima mentre per la 3.5 a momenti lo sapevamo solamente noi...
Purtroppo non riesco a trovare la mia precedente (e simile) segnalazione relativa a IlSoftware.it... ... ma quando si tratta di diffondere articoli che spiegano meglio il mondo Linux agli utenti Windows ecco che compio un'eccezione al titolo di questo topic.Da MegaLab.it:Guida all'organizzazione del file system su LinuxÈ uno dei maggiori problemi per chi si avvicina al mondo del pinguino arrivando da Windows. I nomi cambiano, l'organizzazione dei file e delle cartelle pure, e ci si sente spaesati. Vediamo di far luce sull'argomento.
Io avevo archiviato questo LINK: http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=5130 è questo per caso??? Ciao !!!