Ho approvato direttamente ma ho bisogno (oltre al solito QA) anche di alcuni aiuti visto che la funzione è disponibile per Windows a partire alla versione 159 di Firefox ma non per Mac e Linux (quindi non posso verificare personalmente).
1) Paragrafo "Attivare o disattivare le notifiche quando Firefox è chiuso"
In originale dicono di selezionare il pannello {menu Privacy e sicurezza} ma dubito sia corretto perché, visto che si parla di Permessi è più logico che il pannello sia {menu Permessi e dati}. Potete confermare?
L'opzione da deselezionare in Permessi > Notifiche è
Allow website notifications when Firefox is closed.
Non potendo verificare e non trovando riscontri della traduzione di quella voce di interfaccia né su Pontoon né altrove, chiedo se effettivamente esiste già nella versione 159 e se sì, mi servirebbe la traduzione italiana esatta che, a naso, dovrebbe essere "Consenti le notifiche dei siti web quando Firefox è chiuso"

2) Paragrafo delle FAQ "Perché viene visualizzato Firefox Web Notifications in Gestione attività?"
Fa parte di Firefox ed è firmato da Mozilla (controllare la colonna Editore).
è "Editore"? Nella versione en-US è "Publisher"
Grazie a chi mi darà una mano e, come detto precedentemente, se c'è qualcosa da correggere/modificare, segnalate
