Autore Topic: <R> importare posta da Mail (Mac)  (Letto 3685 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline matteonono

  • Post: 72
<R> importare posta da Mail (Mac)
« il: 19 Gennaio 2005 16:47:12 »
ciao, non sono riuscito a capire se è possibile o meno importare in mozilla le cartelle di posta del client di posta di sistema di mac os x, Mail. si può?
ciao!
matteo

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
<R> importare posta da Mail (Mac)
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2005 16:56:11 »
http://www.mozillaitalia.org/thunderbird/faq.html#mail.app la faq è scritta per TB ma va bene anche per la suite.

Offline matteonono

  • Post: 72
<R> importare posta da Mail (Mac)
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2005 18:28:26 »
ciao ci sono riuscito, grazie! mozilla lo trovo più funzionale dell'altro però ci sono un paio di cosette che sarebbero molto utili secondo me: in Mail quando arriva un nuovo messaggio viene segnalato nell'icona del dock e viene riprodotto un suono e la cosa è piacevole e utile. ho provato a scegliere un file .wav personalizzato per la notifica di nuovo messaggio in mozilla ma non viene riprodotto, nè dall'anteprima nelle preferenze nè quando effettivamente ricevo un messaggio. insomma per sapere se c'è posta bisogna andare a controllare di persona, mi pare d'aver capito

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
<R> importare posta da Mail (Mac)
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2005 18:31:39 »
Leggiti questo topic: http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=7576 a quanto vedo il problema è stato risolto.

Offline matteonono

  • Post: 72
<R> importare posta da Mail (Mac)
« Risposta #4 il: 20 Gennaio 2005 10:31:27 »
grazie! adesso farò qualche tentativo per vedere se riesco a beccare un file .wav che funzioni. però cavoli.. peccato che ci sia poca possibilità d'intervento su queste piccole lacune, anche su un pc c'è una notifica visiva della ricezione di nuovi messaggi.. se mi rimetto a studiare il c giuro che faccio domanda d'assunzione!!! scherzi a parte complimenti per il forum è uno dei più funzionali a cui abbia partecipato, grazie a voi soprattutto
ciao,
matteo

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.