Comunque vorrei dirti che ho disinstallato tutto con Revo Unistaller Pro e rincominciato a mettere dentro i vari account.
Quando ho addizionato il secondo account yahoo, Thunderbird non me lo faceva vedere in cartelle Unilicate, anche con il terzo c'è stata la stessa storia.
Quindi ho cancellato i due account yahoo e andato avanti con altri account non yahoo e tutto è filato,liscio. Quindi una cosa è certa: Thunderbird non vuole più di 1 account yahoo.
Ora tutto va bene, anzi, benissimo, ma ora ho un altro grosso problema. Ogni volta che apro Thunderbird mii esce questo pannello che allego come foto.
E' una cosa altamente annoiante. Inutile dire che sono due giorni che perdo tempo per togliere quel pannello, ho impiegato ore e ore.
Ho scomodato anche l'intelligenza artificiale. Ho provato tutte le opzioni, ma nulla funziona.
A questo punto, se puoi dirmi come posso eliminare i residui della vecchia versione, perchè il vero problema è questo, vorrei incominciare di nuovo da zero.
Ma prima devo essere sicuro che incominciare da zero riuscirò a togliere quel pannello maledetto.
Mi sembra incredibile che Mozilla faccia queste porcherie, nel senso che non è un gioco da ragazzi togliere un problema così stupido.