ho provato a disabilitare le estensioni, e non mi ha rilevato niente
Intendi che con tutte le estensioni disabilitate, quando sei in "modalità risoluzione problemi", rimani loggato quando ritorni sul sito, mentre quando non sei in "modalità risoluzione problemi" e disabiliti
tutte le estensioni, quando chiudi la scheda vieni invece automaticamente sloggato (anche se hai impostato il sito come eccezione nei
cookies)?
forse è qualche impostazione in about:config
Se non sbaglio, le modifiche in
about:config vengono mantenute in "modalità risoluzione problemi", quindi se in quella modalità rimani loggato (alla riapertura del sito), allora il problema del
logout non dipende dalle impostazioni in
about:config.
se qualche parte della pagina non viene visualizzata bene dove capita che appare anche la pagina completamente bianca, non mi permette di svuotare i suoi cookies che altrimenti dovrei sempre togliere dalle eccezioni e quando terminato dovrei rimetterlo in eccezioni è una seccatura, quindi secondo me escluderei solo la parte degli accessi
Intendi che a volte la pagina non viene caricata correttamente, quindi vorresti cancellarne i
cookies e ricaricarla, ma essendo inserita nelle eccezioni, non puoi farlo rapidamente? Vorresti quindi escludere dalla cancellazione solo i
cookies che riguardano l'accesso, giusto? Non so se sia fattibile con qualche estensione o se funzionerebbe davvero (alcuni
cookies potrebbero essere legati a parametri, identificatori e altri
cookies che ricaricando la pagina risulterebbero modificati, compromettendo il funzionamento complessivo della pagina); tuttavia credo che (opinione mia) se una pagina di
login viene spesso caricata male, o addirittura rimane bianca, e non basta semplicemente ricaricarla ma è necessario cancellare anche i
cookies, forse converrebbe capire cosa interferisce con il corretto caricamento della pagina.