Sul pc fisso windows10 di casa, ho un problema che dazn mi crasha, mentre sul portatile di windows11 e nel fisso di lavoro windows10 no, in tutti questi tre dispositivi ho le stesse estensioni installate, inizialmente credevo che era
tweaks for youtube e
simple site muter ma non è questo il motivo, ho fatto la pulizia dei cookie e la cache, e ho cercato di disattivare una alla volta le estensioni ma il problema persiste, mi chiedo se la causa può essere la scheda video nvidia? poi ho notato una cosa molto strana, avendo l'estensione rapidtab opener che fa aprire in un click una lista di siti da aprire in più schede, al momento che il crash si fermava, una volta che ci clicco, le schede si aprono, ma i siti rimangono fermi e non si caricano e le pagine sono bianche, è come se le pagine non esistessero, i siti che apro sono facebook youtube telegram whatsapp e instagram. C'è qualcuno di voi che usa dazn e riscontra questo problema?
RapidTabOpener – Scarica l’estensione per 🦊 Firefox (it)Simple Site Muter – Scarica l’estensione per 🦊 Firefox (it)