Autore Topic: <P> Firefox messaggio "Il browser è gestito dalla propria organizzazione"  (Letto 77 volte)

Offline michro

• Moderatore
Titolo completo:
Perché in Firefox viene visualizzato il messaggio "Il browser è gestito dalla propria organizzazione"

Originale en-US
https://support.mozilla.org/en-US/kb/managed-browser-firefox

Traduzione
https://support.mozilla.org/it/kb/messaggio-firefox-browser-gestito-organizzazione

Ho approvato direttamente. Se c'è qualcosa da correggere/modificare, segnalate ;-)

Offline miki64

• Moderatore
Segnalo.

Citazione
•   Verificare la presenza di programmi installati di recente (come antivirus o porgrammi per il controllo parentale).
programmi

Offline michro

• Moderatore
Ma come, i famosi "porgrammi"!!! Non te ne ha parlato nessuno? :lol:

Offline Lisman

Ciao, 🙂

Solo qualche possibile alternativa.

Citazione
L'utente o un altro utente ha configurato manualmente i criteri locali.

Uno o più utenti hanno configurato manualmente i criteri locali.

Citazione
Vedere quali criteri sono attivi

Verificare i criteri attivi

Citazione
Che cosa si può fare al riguardo

Un semplice Come intervenire oppure Come comportarsi in questo caso

👋

Offline michro

• Moderatore
Grazie Liz per essere passata di qua e per le alternative assai gradite :D
Ho adottato le prime due.

Sono diventato scemo (come se non lo fossi già abbastanza…) a trovare quel "Vedere quali criteri ecc." per poi accorgermi che era il titolo di un paragrafo… :P

Per l'ultima alternativa suggerita, per il momento ho optato per Come comportarsi in questo caso
E se fosse un semplice "Come procedere"?

Offline Lisman

Sono diventato scemo (come se non lo fossi già abbastanza…) a trovare quel "Vedere quali criteri ecc." per poi accorgermi che era il titolo di un paragrafo… :P

😂😂

Citazione
Per l'ultima alternativa suggerita, per il momento ho optato per Come comportarsi in questo caso
E se fosse un semplice "Come procedere"?

Mi era venuto in mente, ma in quel momento, non so perché mi evocava l'idea di qualcosa di "sospeso", lì in bilico, cioè, mi sembrava un po' incompleto (Come procedere...a cosa?). Intendevo qualcosa di più preciso, tipo "(Quali sono i) passi da compiere", "Possibili interventi", ecc.

Però, rileggendo bene il testo, "Come procedere" non mi dispiace per niente. Perciò se lo preferisci, non dispiace nemmeno a me. 🙂

👋