Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: vecchia rubrica  (Letto 83 volte)

Offline Mimmo58

vecchia rubrica
« il: 20 Luglio 2025 10:10:39 »
Buongiorno a tutti, c'è la possibilità di recuperare la vecchia rubrica dopo aver cambiato PC ? prima usavo window 7 adesso window 10 ed ho perso completamente la rubrica contatti che avevo. Qualcuno può aiutarmi per favore ? Grazie :oops:
Ho guardato altri post simili ma non riesco comunque a ripristinare la vecchia rubrica non avevo un backup ed è come se fosse sparita completamente e i messaggi recuperati sono troppo pochi per recuperare tutti i contatti...
« Ultima modifica: 20 Luglio 2025 11:33:02 da Mimmo58 »

Offline miki64

• Moderatore
Re:vecchia rubrica
« Risposta #1 il: 20 Luglio 2025 15:35:42 »
Servono maggiori informazioni, rispondi a questo: https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0

Non si capisce come tu abbia effettuato il backup, per favore dettagliaci anche questo particolare.

Comunque, se non hai mai fatto un backup della cartella del tuo profilo - come dici - non è che ci sono tante speranze...

--
"Ask Me Anything": il Direttore di Thunderbird risponde alle vostre domande

Offline Mimmo58

« Risposta #2 il: 20 Luglio 2025 16:32:23 »
ciao, il link che hai postato mi porta alla pagina che ho letto "Prima di richiedere assistenza" ma non ho trovato una soluzione visto che come ho affermato non ho mai fatto il backup del profilo... mi chiedevo se c'era la possibilità che Thunderbird salvasse a priori, dati che vengono tenuti visibili durante il suo utilizzo mentre spariscono cambiando sistema operativo o pc. Mi spiace se ti ho fatto perdere tempo...scusa :oops: vuol dire che recupero i contatti man mano che scambio nuove email... grazie comunque :D

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 21 Luglio 2025 22:19:54 »
Purtroppo senza backup non si può rimediare a nulla...

Ne approfitto per segnalarti questo:

"Ask Me Anything": il Direttore di Thunderbird risponde alle vostre domande