Come volevasi dimostrare… ormai è un mondo Chrome-centrico

Contenti loro…
Non utilizzo Chrome per principio e se lo faccio è solo per verificare se eventuali problemi di Firefox si manifestano anche in quel browser.
La discussione era quella

La maggior parte degli operatori non ha competenze tecniche ma solo commerciali. Dipende da chi prende in carico la segnalazione.
Ti hanno dato la risposta più semplice per non manifestare incompetenza: "…browser non supportati" (e allora scrivetelo a caratteri cubitali che la posta elettronica di Libero funziona bene solo su Google Chrome… e che il supporto non è un supporto tecnico).
Devo dire però che a livello di assistenza l'anno scorso mi hanno risolto un problema non di secondaria importanza.
Le email di un mio importante contatto di lavoro a un certo punto hanno iniziato a finire sempre nella mia casella spam.
Mi hanno messo in contatto email con il loro supporto tecnico e individuato il problema: un codice malformato nella firma del mio contatto.
Mi hanno indicato la parte incriminata e il mio contatto è riuscito a risolvere il problema evitando ulteriori problemi visto che, come succedeva a me che le sue email finissero in spam, si è scoperto che finivano in spam anche nelle caselle di posta di altri contatti a cui lui inviava le mail.