Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: come aggiornare la versione di librewolf?  (Letto 331 volte)

Offline Schwanz

come aggiornare la versione di librewolf?
« il: 09 Aprile 2025 10:43:46 »
scusate se forse è offtopic, ma non sapevo a chi rivolgere, quindi ho voluto scrivere qui, volevo capire come aggiornare automaticamente librewolf scaricato da questa pagina https://librewolf.net/installation/windows/ ? una volta messo in una cartella, dice che per aggiornarlo bisogna cliccare su LibreWolf-WinUpdater.exe, quindi devo sempre aprire quel file? a me sembra ugualmente un aggiornamento manuale anche se dice di rinominare in LibreWolf-ManualUpdater.exe, e quando ho aperto LibreWolfUpdater.exe non mi è presente questa parte da spuntare

ho anche la versione 136.0.2.1 sempre portable, che l'ho scaricato da qui https://sourceforge.net/projects/portableapps/files/LibreWolf%20Portable/ ed è senza il file LibreWolf-WinUpdater.exe, mi chiedo quindi se si può usare librewolf senza mai aggiornarlo? se si, allora eliminerò quello della versione 137.0.3.
« Ultima modifica: 09 Aprile 2025 14:22:23 da Schwanz »

Offline Schwanz

Re:come aggiornare la versione di librewolf?
« Risposta #1 il: 02 Maggio 2025 18:12:24 »
oggi ho aggiornato la versione 138.0-2, i siti di libero virgilio e google sono visualizzati in versione mobile, ho provato a cancellare i cookies su gestisci dati ma il problema persiste, come si ripristina? non sono sicuro se è versione mobile, potrebbe essere anche la vecchia grafica. ho anche librewolf quello senza aggiornamento versione 136.0.2-1 e lì le pagine appaiono correttamente. è possibile che sia un bug del browser?

« Ultima modifica: 02 Maggio 2025 18:28:24 da Schwanz »

Offline Schwanz

Re:come aggiornare la versione di librewolf?
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2025 17:09:57 »
hanno sistemato quel problema della pagina di libero virgilio e google con l'aggiornamento versione 138.0.1-2, la causa era l'useragent che aveva impostato la vecchia grafica.
« Ultima modifica: 04 Maggio 2025 17:11:59 da Schwanz »