Ciao a tutti.
Grosso modo come nel titolo...
Conoscete un CA (componente aggiuntivo) che mi permetta di visualizzare il nome della scheda come lo ho scritto io nei preferiti.
Una volta usavo TabMixPlus (lo uso ancora su PaleMoon 28, ma mi servirebbe su FF 91/115), ma da tempo non funzionava più. Ho cercato ultimamente e sembra che la versione "base" permetta solo alcune opzioni elementari, oppure bisogna scaricare ed installare una serie di script/software che non ho ben capito (non conosco l'inglese e le traduzioni automatiche sono giusto un pò imprecise)... comunque non vorrei impestare il PC (o il browser) più del necessario.
Potrei anche fare un immagine prima, ma se trovassi una soluzione più... "classica" (un CA.XPI da installare e basta) sarebbe meglio.
Anche perchè la gestione delle schede "base" di FF mi basta... quello che mi manca molto è la possibilità di visualizzare come nome delle schede, quello che scrivo io come nome nei preferiti.
Sembra una cazzata, ma con tante schede aperte e con certi nomi "astrusi e lunghi" che hanno certe pagine, mi cambia parecchio.
Grazie in anticipo ad ogni suggerimento fornito.