Mia versione Thunderbird 128.0.7 esr (64 bit)
Windows 11 64 bit
Da anni ho creato una serie di filtri per i messaggi e non ho mai avuto problemi fino alla versione SUPERNOVA di Thunderbird.
Da allora succedono due cose:
1) quando applico i filtri su una cartella con MENU STRUMENTI → FILTRI MESSAGGI → ESEGUI FILTRI SCELTI SU (cartella) → ESEGUI ORA a volte mi butta nel cestino l’intero contenuto della cartella;
Capirete che questo puó essere un problema non da poco.
Inoltre a volte, nonostante clicchi per eseguire il filtro, non succede assolutamente niente.
2) non filtra piú i messaggi in base alle etichette, ossia se clicco sulla sezione ETICHETTE che compare a sinistra, di solito sotto le cartelle, e che mostra i cartellini colorati delle etichette, io mi aspetto che cliccando su ogni singola etichetta mi mostri i messaggi che in quella cartella hanno quella etichetta, ma lui restituisce sempre, in ogni caso, NESSUN MESSAGGIO
Ho provato a disattivare tutti i componenti aggiuntivi, ma non cambia nulla, non filtra per etichette.