Non sono sicuro di aver ben compreso la risposta...
Intendi se posso utilizzare la versione 128.7.0 ESR ?
Sinceramente non lo so, io vorrei essere sicuro di poter utilizzare la 91.1.0 ESR, così come sta... standalone e con tutti i componenti che ho adesso.
Al momento funziona regolarmente... ma dopo la scadenza di questo certificato ?
Ho provato altre versioni standalone (o portable...), ma trovo sempre qualche "problemino".
Questa che sto usando adesso, che per scrupolo ho aggiornato alla 115.20.0 (e ribloccato gli aggiornamenti), funziona quasi tutto, ma nonostante l'impostazione giusta ("AllowMultipleInstances=true" in "FirefosPortable.ini") non posso aprire una pagina nuova cliccando sul eseguibile... devo per forza aprirne una nuova da una finestra vecchia... e mi scoccia parecchio, questo.
Ho tante cose da fare in questo periodo, e sono anche parecchio indietro... non ho il tempo per mettermi a provare altre versioni... sistemarle, aggiungerci i componenti, settarli 1x1 come fa comodo a me, etc... e vedere se funzia tutto come dovrebbe.
Di installare e settare i S.O. driver e software mi sono stufato negli anni fine 90, inizio 2000. Adesso vorrei tenere il PC che ho funzionante e pensare SOLO ad usarlo, senza altri "sbattimenti" (gli aggiornamenti inutili sono tra i principali "sbattimenti inutili"...

).
Comunque se non c'è un "work around" e alla scadenza mi si bloccheranno i componenti aggiuntivi del FF 91.1.0 ESR... prima mi adatterò a questo FF 115.20.0 ESR che dovrebbe essere esente... e poi vedremo...
Dover aprire una finestra nuova solo da una finestra vecchia è una notevole seccatura, ma non così "grave" come crash frequenti delle altre versioni che avevo provato prima.
Magari la 128.7.0 ESR me la tengo presente come primo test.
La usi "standalone" (o "portable)... questo mi è indispensabile...
Grazie.