Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Impossibile aprire posta di outlook.com con Firefox  (Letto 175 volte)

Offline marcus.79

Impossibile aprire posta di outlook.com con Firefox
« il: 06 Febbraio 2025 17:33:43 »
Salve a tutti, uso Firefox 115.20.0esr (64 bit). Da oggi pomeriggio non riesco più ad accedere alle caselle di posta Outlook.com per leggere le mail. Il browser si blocca quando, dopo aver immesso la password, a schermo compare quella grande busta blu in movimento. Si incaglia lì e non va avanti. Ho provato a usare Firefox in modalità manutenzione, ho cancellato Cache e Cookie ma niente da fare. Voglio precisare che se utilizzo Chrome entro tranquillamente non mi dà problemi. Cosa può essere mai??  EDIT: aggiugno che se utilizzo la navigazione anonima su firefox, riesco ad entrare nella posta senza problemi!! Ma cosa può essere??
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2025 18:08:58 da marcus.79 »

Offline marcus.79

Re:Impossibile aprire posta di outlook.com con Firefox
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2025 14:39:56 »
 Ho risolto il problema creando un nuovo Profilo e impostandolo come predefinito. Adesso la navigazione è più fluida e veloce. Sul nuovo profilo mi sono trasferito giusto l'essenziale (segnalibri). Adesso posso eliminare il vecchio profilo che andava male?