Buon Anno a Tutti!
Apprezzo molto che -in relazione al sito che sto aprendo- FF mi proponga (quasi sempre) direttamente (attingendo alle password salvate) sia il mio ID/account che la relativa password (ovviamente quando ne trova più di una mi propone una tendina da cui scegliere).
Con l'accesso al sito di Libero con cui ho un account di posta, da un po' di settimane mi propone come ID nome.cognome@ioo anzichè nome.cognome@iol.it. Se dovessi confermare nome.cognome@ioo mi dà errore, mentre se intervengo a correggere, FF recupera la password corretta ed entro nel sito.
Ho verificato le mie password e non ho trovato da nessuna parte una password che abbia nome.cognome@ioo come ID e quindi presumo che FF abbia in memoria da qualche parte questo ID sbagliato, ma non so come intervenire non solo per correggere ma anche per non perdere il collegamento con le mie password e memorizzi la combinazione corretta.
Sapete come intervenire? Grazie del supporto.
Edit by @michro: sostituito nome e cognome reali dell'indirizzo email con un generico nome.cognome per evitare di fare un favore agli spammer