Concordo con la mancanza del punto prima di plist (in originale è così) e ho messo
.plist visto che parliamo di un file specifico. Tra l'altro, i "plist" senza punto erano 2
Un dubbio, in originale e nella nostra traduzione c'è un doppio trattino separato a formare il trattino basso che evidenzio in rosso e in grassetto
Scrivere correttamente il valore annidato con il comando defaults può essere difficile, quindi è possibile ridurre le chiavi separandole con __, in questo modo:
{note}
sudo defaults write /Library/Preferences/org.mozilla.firefox Homepage__URL -string "http://example.com"
{/note}
però, anche se faccio digito un doppio trattino _ _ sia nel campo di composizione di Sumo che in questo forum quando vado in anteprima, nell'articolo e nel post qui sul forum si trasforma in un tratto basso lungo come se fosse la somma dei due trattini bassi. È normale?
Non so se mi sono spiegato… Allego immagine. Qual è il comando giusto per quel trattino basso? Va bene così come si visualizza nell'articolo online? Io non sono un esperto di codici e terminali…