Ho approvato ma sto attendendo anche alcune risposte alle domande che ho fatto agli en-US su questo articolo.
Si parla della versione 133 di Firefox ma io la funzione completa, nuova barra laterale inclusa, ce l'ho disponibile solo nella versione Nightly 134.0a1. Su Firefox beta 133.0b9 nelle impostazioni in Firefox Labs > Personalizza la tua navigazione, non c'è l'opzione/casella per attivare la visualizzazione della nuova barra laterale. C'è l'opzione per attivare Chatbot IA (anche nella versione release 132) ma senza barra che te ne fai? Come selezioni i provider dei vari chatbot e invii le richieste/prompt?
Ho chiesto lumi sul numero di versione in cui sarà disponibile e se sia solo en-US o meno (è per tutti), ho chiesto che integrino l'articolo spiegando come accedere alla barra dalle impostazioni (io ci sono arrivato a naso a quel Firefox Labs e conseguenti opzioni), ho chiesto perché non hanno fatto un articolo sulla nuova barra laterale per accedere alle nuove e vecchie funzioni prima di scrivere e pubblicare questo articolo (mi hanno detto che è di prossima pubblicazione…).
Una delle poche risposte che ho ricevuto finora è stata, che la barra si può attivare tramite una preferenza in about:config, senza però che mi dicessero quale preferenza…
Attendere prego… Attendere prego… Attendere prego…
Visto che mi sono stancato di attendere, adesso gli rompo nuovamente le scatole