scusa ho risolto e l'ho trovato, avevo fatto male il percorso da sfogliare, o forse perchè era in inglese e non riconosceva, ho messo in italiano.
la cartella FirefoxPortable 56.0.2 (del percorso
C:\Users\(nome utente)\AppData\Roaming\Microsoft\Window\Start Menu\Programs\FirefoxPortable 56.0.2) era di un firefox a profilo pulito che si apriva con questo logo screen, perchè volevo fare in modo che la versione 56.0.2 (
C:\Program Files (x86)\Mozilla Firefox che non ha logo screen) sia portable, e quella di 131.0.3 (
C:\Users\(nome utente)\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\FirefoxPortable69) in installazione stabile, ma poi non l'ho voluto fare più, non mi ricordavo che c'era rimasto ancora quella cartella vuota e quella versione con logo screen, alla fine ho rimosso tutta la sua cartella.
ho notato che entrando su firefox 56.0.2 (
C:\Program Files (x86)\Mozilla Firefox) , se scrivo about:profiles, la pagina non si apre, si apre solo facendo copia e incolla tale indirizzo
durante le prove, una volta che cambio valore, devo riavviare il browser o pc? e per sapere se va bene basta che vado su gestione attività e controllare come si comporta?