Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Problemi con liberoPEC [Risolto]  (Letto 134 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ClaudioFasolo

  • Post: 27
Problemi con liberoPEC [Risolto]
« il: 14 Ottobre 2024 06:59:14 »
Da INPS nessun problema, ma da PEC Aruba.it, l'allegato è vuoto e dopo la prima visualizzazione è sparita la mail. Dal sito libero PEC ho scaricato la mail e l'allegato che era OK.

Situazione:
S.O.: xubuntu-24.04.1-desktop-amd64
Antivirus: ClamTk
Thunderbird Desktop Version 128.3.1esr | Released October 10, 2024 (tutto aggiornato)
Account IMAP4 su LiberoPEC con impostazione manuale:
liberoPEC . Il server da inserire come parametro nel client di posta è lo stesso sia per IMAP, che POP3 e SMTP: mail.postacert.it.net.
IMAP server: porta 993
SMTP server: porta 465

Non capisco il perché di questa discrepanza tra sito liberoPEC e Thunderbird. Grazie

Conclusione: errore mio, con il, parkinsonismo quando premo il tasto sinostro del mouse, involontariamente tocco anche il destro.
« Ultima modifica: 18 Ottobre 2024 21:21:24 da ClaudioFasolo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.