Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: devo riavviare per ricevere i nuovi messaggi  (Letto 161 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aquagyn

  • Post: 3
devo riavviare per ricevere i nuovi messaggi
« il: 30 Settembre 2024 20:34:23 »
Sono 2 mesi che per ricevere i nuovi messaggi devo chiudere e riavviare thunderbird


Offline aquagyn

  • Post: 3
Re:devo riavviare per ricevere i nuovi messaggi
« Risposta #2 il: 01 Ottobre 2024 19:50:58 »
Scusa ma non ho trovato nessun forum su questo argomento , in ufficio è un problema dato che gestisco le mail da anni con thunderbird, ho cercato un nuovo aggiornamento ma il problema persiste in tutti i pc dell'azienda quindi devo dedurre che è un problema di thunderbird?

Offline next

  • Post: 3197
Re:devo riavviare per ricevere i nuovi messaggi
« Risposta #3 il: 02 Ottobre 2024 09:22:05 »
persiste in tutti i pc dell'azienda quindi devo dedurre che è un problema di thunderbird?

Al contrario, è verosimilmente un problema della configurazione utilizzata dalla tua azienda.
Ad esempio:
- c'è un antivirus?
- c'è una gestione centralizzata della posta, un gateway, un filtro antispam, un firewall?
- usate specifiche estensioni in Thunderbird?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35869
Re:devo riavviare per ricevere i nuovi messaggi
« Risposta #4 il: 03 Ottobre 2024 17:22:21 »
Che poi, caro next, sono le stesse cose che gli avevo chiesto anche io con il mio link...  :?


--
Attivissimo: «Al posto di Outlook si può usare Thunderbird»

Offline aquagyn

  • Post: 3
Re:devo riavviare per ricevere i nuovi messaggi
« Risposta #5 il: 03 Ottobre 2024 19:28:52 »
intanto grazie per l'aiuto , comunque non ho cambiato niente come antivirus e firewall uso quello di win 10 e non ho fatto altro che aggiornare Windows e anche Thunderbird .

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.