Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Refresh page automatico e problema iconcina addons  (Letto 161 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline edo22

  • Post: 35
Refresh page automatico e problema iconcina addons
« il: 30 Settembre 2024 14:12:33 »
Buongiorno Forum

Ho la necessità di refreshare una pagina a intervalli stabiliti per evitare ogni volta il log out.

Ho installato sia Tab Reloader che Auto Refresh Page ma il problema è che non posso impostarli in quanto non mi compare l'iconcina delle varie estensioni, così come mi succede invece se uso Chrome.

Posto la mia pagina bianca di FF.
Grazie



Offline next

  • Post: 3203
Re:Refresh page automatico e problema iconcina addons
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2024 17:07:43 »
Dovrebbe essere sotto l'icona a forma di puzzle.
Se è li la puoi spostare nella barra: click destro -> Aggiungi alla barra degli strumenti

Offline edo22

  • Post: 35
Re:Refresh page automatico e problema iconcina addons
« Risposta #2 il: 03 Ottobre 2024 13:54:30 »
Dovrebbe essere sotto l'icona a forma di puzzle.
Se è li la puoi spostare nella barra: click destro -> Aggiungi alla barra degli strumenti

il problema è che non c'è quell'iconcina  :(


Offline next

  • Post: 3203

Offline edo22

  • Post: 35
Re:Refresh page automatico e problema iconcina addons
« Risposta #4 il: 08 Ottobre 2024 09:58:28 »
Io sto parlando di questa -> https://support.mozilla.org/it/kb/gestire-estensioni-pulsante-unificato

Sì, mi è chiaro che l'iconcina sia quella...il problema è che se ci clicco sopra mi apre una nuova pagina (about:addons)  :?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22519
Re:Refresh page automatico e problema iconcina addons
« Risposta #5 il: 08 Ottobre 2024 10:10:31 »
Se si apre la pagina about:addons significa che nel pannello a discesa che dovrebbe aprirsi non c'è nessun componente aggiuntivo.
Citazione
Perché il pannello non viene visualizzato quando si fa clic sul pulsante delle estensioni?

Se non ci sono estensioni installate o se tutte le estensioni sono disattivate o sono appuntate nella barra degli strumenti, il pannello delle estensioni non viene visualizzato. Si aprirà invece la pagina Gestione componenti aggiuntivi Gestione estensioni in una nuova scheda.
quindi si apre la pagina/scheda "about:addons"

Offline edo22

  • Post: 35
Re:Refresh page automatico e problema iconcina addons
« Risposta #6 il: 08 Ottobre 2024 14:47:31 »
Se si apre la pagina about:addons significa che nel pannello a discesa che dovrebbe aprirsi non c'è nessun componente aggiuntivo.



Non so che dire...ne ho qualcuna, e son tutte attive

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.