Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Massima dimensione del file INBOX-come compattarla e sinconizzarla su tutti i pc  (Letto 162 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline salvatore77

  • Post: 9
Buongiorno a tutti.
Sono un utente affezionato a Mozilla Firefox che uso da anni e da poco mi sono avvicinato a TB. Molto performante.
L'ho installato perchè per lavoro uso molto la posta elettronica, molti file e allegati di media dimensione tanto che in un anno mi arrivano 28.000 mail e circa 15GB di documenti.

Avendo la necessità di sincronizzare su diversi dispositivi e di avere almeno l'anno precedente in webmail così da poterla sempre consultare, la dimensione è eccessiva.

Infatti, il file INBOX è di circa 30 GB e posta inviata 11 GB.

Premetto che outlook, gestendo tutto in un unico file, ultimamente impazziva e non mi faceva inviare la posta o la inviava con enorme ritardo. Sono così passato a TB non registrando qst prob. ma da ieri ho che alcuni messaggi che non si leggono correttamente: nel body message ho questo stringa

Codice: [Seleziona]
/9j/4AAQSkZJRgABAQEAYABgAAD/2wBDAAoHBwgHBgoICAgLCgoLDhgQDg0NDh0VFhEYIx8lJCIf
IiEmKzcvJik0KSEiMEExNDk7Pj4+JS5ESUM8SDc9Pjv/2wBDAQoLCw4NDhwQEBw7KCIoOzs7Ozs7
Ozs7Ozs7Ozs7Ozs7Ozs7Ozs7Ozs7Ozs7Ozs7Ozs7Ozs7Ozs7Ozs7Ozs7Ozv/wAARCAAfAEgDASIA
AhEBAxEB/8QAHwAAAQUBAQEBAQEAAAAAAAAAAAECAwQFBgcICQoL/8QAtRAAAgEDAwIEAwUFBAQA
AAF9AQIDAAQRBRIhMUEGE1FhByJxFDKBkaEII0KxwRVS0fAkM2JyggkKFhcYGRolJicoKSo0NTY3
ODk6Q0RFRkdISUpTVFVWV1hZWmNkZWZnaGlqc3R1dnd4eXqDhIWGh4iJipKTlJWWl5iZmqKjpKWm
p6ipqrKztLW2t7i5usLDxMXGx8jJytLT1NXW19jZ2uHi4+Tl5ufo6erx8vP09fb3+Pn6/8QAHwEA

L'ho riportata in parte!

Su webmail tutto ok! C'è una mail con poche righe un immagine come logo, il tutto 120 Kbyte
Ho compattato la posta ma nulla!