@nathan95, eccomi. Innanzitutto, grazie per la collaborazione!
Ho fatto alcune lievi modifiche che ti eri perso per strada, un paio mi sono accorto che ci eravamo dimenticati di segnalartele e una dovuta a un errore in originale di cui non mi ero accorto,
ovvero un link che indirizzava all'articolo en-US a causa della "distrazione" di chi ha scritto l'articolo originale (mi taccio altrimenti… e si che sono pagati… taccio…).
Ho inserito anche due immagini italiane relative alle impostazioni (forse bastava solo quella relativa alla sezione Password ma già che c'ero).
Articolo approvato. Se Miki e altri vogliono dare un'occhiata ulteriore e segnalare altre eventuali modifiche da apportare, siamo qui
https://support.mozilla.org/it/kb/integrare-firefox-relay-nel-password-manager-di-firefox@nathan95, due cose, una relativa allo slug e un suggerimento.
Slug: la parte di link che è specifica per l'articolo. Nel caso di questo articolo:
integrare-firefox-relay-nel-password-manager-di-firefoxNon è necessario scrivere tutto o tradurre parola per parola lo slug inglese, in questo caso sarebbe stato sufficiente anche un
integrare-relay-password-manager-firefox L'importante è che lo slug non esista già (se non ricordo male, credo che ti venga segnalato appena finito di digitare e non te lo lasci salvare).
Sempre meglio però mettere il nome del "prodotto" nello slug per evitare confusione ad esempio, profili-
firefox e profili-
thunderbird se il titolo dell'articolo dovesse essere simile "I profili di Firefox", "I profili di Thunderbird" (è un esempio che non corrisponde ai titoli attuali che abbiamo dato a quegli articoli).
Suggerimento: prima di inviare/submit una revisione, rileggiti sempre accuratamente quello che hai scritto soprattutto se stai modificando dopo che è stato fatto un QA. Ti parlo per esperienza personale, è capitato anche a me (…e spesso ricapita) di dimenticarmi di modificare qualcosa che mi era stato segnalato nel QA
Altro suggerimento, se non l'avessi già fatto, per tutti i casi della "sintassi" del Wiki di Sumo, dai un'occhiata a
https://support.mozilla.org/it/kb/sintassi-wiki e
https://support.mozilla.org/it/kb/marcatori-piu-utilizzati-sintassi-wiki (sono simili)
E già che ci siamo, l'errore che ha fatto con il link chi ha scritto l'articolo en-US è questo
[https://support.mozilla.org/en-US/kb/subscribe-firefox-relay-premium Firefox Relay Premium]
andava scritto così
[[Subscribe to Firefox Relay Premium|Firefox Relay Premium]]
Un utente che fa clic sul link con titolo /en-US/ viene reindirizzato all'articolo "Subscribe to Firefox Relay Premium" anche se esiste la traduzione nella sua lingua (ad esempio l'italiano).
Se l'articolo è stato tradotto, mettendo [[Subscribe to Firefox Relay Premium]] l'utente viene reindirizzato all'articolo corretto nella sua lingua, se l'articolo è stato tradotto nella sua lingua (diversa dall'en-US); se non è stato tradotto, gli viene mostrata la versione originale in inglese.
Non mi dilungo oltre, sono stato già lunghissimo ma ho voluto approfittare per darti qualche istruzione in più servendomi della discussione in corso
Grazie ancora e per qualsiasi dubbio, non farti problemi!
EDIT: ho fatto alcune modifiche di formattazione in originale e corretto quel link. Vediamo quanto ci mettono ad approvare
https://support.mozilla.org/en-US/kb/integrate-firefox-relay-firefox-password-manager/compare?locale=en-US&to=285465&from=285202