intanto buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto,non avendo mai avuto alcun problema da anni,questa volta mi servirebbe un aiuto...
normalmente apro il mio account di outlook tramite browser (outlook 360)
il mio account ha l'autorizzazione per aprire altri 2 email del servizio dove lavoro...non serve nemmeno digitare la password una volta entrato con il mio account personale...digito in uno spazio apposito il nome dell'altro indirizzo da aprire e si apre su altra scheda...idem per il secondo indirizzo...in tutto ho 3 schede aperte,ogniuna con un email diversa...
dopo aggiornamento a versione 128.0,dopo aver effettuato il login del mio account,quando tento di aprire gli altri 2 indirizzi mi si apre una nuova pagina bianca...
ho controllato le impostazioni varie su sicurezza,cookies ecc... (normalmente dopo gli aggiornamenti nulla veniva variato)...ho anche provato ad alleggerire eventuali restrizioni ma nulla è cambiato...vedo che eliminando i dati e cronologia,rispetto a prima non chiede più la conferma...
ho provato ad aprire quindi gli account da edge...tutto regolare...ho quindi provato a copiare gli indirizzi delle 2 schede rispettive degli altri 2 indirizzi email,le ho incolalte su firefox dando invio...e le caselle si sono aperte...
ora ho salvato quei 2 link nei preferiti,dopo aver eseguto il mio login apro le caselle utilizzando appunto i 2 link salvati...e si aprono senza problemi...
se chiudo il mio personale e voglio riaprirlo successivamente anche in quel caso ottengo la solita finestra vuota,anche in questo caso ho copiato il link del mio indirizzo nei preferiti e da li me lo apre senza problemi...
sapete dirmi cosa può aver generato questo problema?
P.S. mi accorgo ora andando su sito email di tim...mi appare finestra con questo testo,e ci sono i campi per inserimento utente e password:
ho omesso gli ip...
Il proxy moz-proxy://xx.xxx.xxx.x:xxxx richiede un nome utente e una password. Il sito riporta: “moz-proxy://xx.xxx.xxx.x:xxxx”
tenete conto che c'è un proxy aziendale,ma non ho mai avuto occasione di vedere una simile finestra,e mai nessun problema nelle impostazioni di firefox che utilizzano il proxy di sistema
ho un secondo pc su cui uso firefox,ma visti i problemi non mi fido ad eseguire l'aggiornamento...e nemmeno a casa
grazie a tutti e ciaooo