Autore Topic: account spariti dopo aggiornamento 115.12.2 (64bit)  (Letto 198 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ThunderMex

  • Post: 2
account spariti dopo aggiornamento 115.12.2 (64bit)
« il: 28 Giugno 2024 21:12:26 »
ciao!
questa mattina ho fatto l'aggiornamento alla versione 115.12.2. Quando si è riavviato sono spariti gli account di posta che erano configurati.
E' come se avessi installato per la prima volta il programma.
Come posso recuperare la configurazione precedente all'aggiornamento?
Nella cartella profili è presente la cartella. Mi ha creato anche un nuovo profilo relativo alla nuova versione ma ovviamente è vuoto.
Ho provato a importare il profilo però mi da il seguente errore "importazione non riuscita per un errore inatteso; potrebbero essere disponibili ulteriori informazioni nella console degli errori"

Allegro screen della consolle https://ibb.co/gydssPk

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà a risolvere il problema

edit ho visto adesso che la cartella del profilo creata nel 2023 è vuota. come è possibile?

edit 2 alla fine sono riuscito a importare la configurazione degli account. ma è normale che mi chieda di inserire tutte le password?
« Ultima modifica: 28 Giugno 2024 21:32:10 da ThunderMex »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35759
Re:account spariti dopo aggiornamento 115.12.2 (64bit)
« Risposta #1 il: 29 Giugno 2024 18:09:06 »
edit 2 alla fine sono riuscito a importare la configurazione degli account. ma è normale che mi chieda di inserire tutte le password?
Sì.

Ma non spieghi come ci sei riuscito.

Ciao.

--
- Miki64 fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per miki64  :mrgreen:

Offline ThunderMex

  • Post: 2
Re:account spariti dopo aggiornamento 115.12.2 (64bit)
« Risposta #2 il: 02 Luglio 2024 19:45:19 »
Hai ragione. Praticamente mi ha creato o ha aggiornato la data della cartella con i dati delle mail.
Ho fatto un importazione dalla cartella e mi sono tornate le mail.
Ho però dovuto ri-inserire nuovamente le password e scaricare nuovamente tutti i messaggi.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35759

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.