Autore Topic: <P> Utilizzare l'estensione Save to Pocket per Safari  (Letto 184 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22405
<P> Utilizzare l'estensione Save to Pocket per Safari
« il: 17 Maggio 2024 17:22:54 »
Originale en-US
https://support.mozilla.org/en-US/kb/using-save-pocket-extension-safari

Traduzione
https://support.mozilla.org/it/kb/utilizzare-estensione-save-pocket-safari

Articolo tradotto a sorpresa da un collaboratore che credo di aver incrociato ogni tanto nelle traduzioni delle stringhe su Pontoon (non ne sono sicuro).
Ho dovuto correggere alcune cose nella sua traduzione, in particolare l'uso della forma personale (Fai clic, ecc.), un po' di sintassi Wiki ma in linea di massima andava bene.
L'ho anche verificato installando l'estensione in Safari e ho integrato/corretto alcuni passaggi originali perché l'articolo era un po' obsoleto.

Ho approvato direttamente. Se c'è qualcosa da correggere/modificare, segnalate ;-)

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9079
Re:<P> Utilizzare l'estensione Save to Pocket per Safari
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2024 18:55:30 »
Nulla da segnalare.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35759
Re:<P> Utilizzare l'estensione Save to Pocket per Safari
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2024 13:11:27 »
Un errore c'è.
Citazione
•   Apri Pocket: è anche possibile andare direttamente alla proprio elenco degli elementi dopo aver salvato un elemento. Per visualizzare l'elenco, fare clic su "Apri Pocket" nel menu.
Cambia in
al proprio

...ma che ci frega a noi di Safari?    :?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22405
Re:<P> Utilizzare l'estensione Save to Pocket per Safari
« Risposta #3 il: 19 Maggio 2024 19:14:07 »
Grazie, ho corretto.
Inizialmente avevo messo "alla propria lista" poi mi sono ricordato che negli altri articoli e nell'interfaccia è "elenco", corretto il "proprio" e dimenticato "alla" :wink:

...ma che ci frega a noi di Safari?    :?
A me e a te niente ma siccome Pocket adesso fa parte della famiglia Mozilla e vogliono che prenda piede anche sugli altri browser hanno fatto un'estensione sia per Safari che per Chrome…

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35759
Re:<P> Utilizzare l'estensione Save to Pocket per Safari
« Risposta #4 il: 20 Maggio 2024 14:53:32 »
A me e a te niente ma siccome Pocket adesso fa parte della famiglia Mozilla e vogliono che prenda piede anche sugli altri browser hanno fatto un'estensione sia per Safari che per Chrome…
Ecco, quando uno non ha una cippa da fare...  :roll:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.