Io credo di avere capito quale sia il problema.
Nel mio profilo TB ci sono più account.
Basta che uno di questi abbia una password sbagliata e TB va in crisi.
Non serve cambiarla nella gestione delle password, ma bisogna aspettare che compaia la richiesta per inserirla lì.
Poi ovviamente va inviata una email perché compaia anche la richiesta anche per l'SMTP.
Problemi nei problemi
Non appare una sola richiesta di nuova password, ma due immediatamente una dopo l'altra. Perché mai?
Oltretutto se gli account modificati sul server sono più d'uno è un casino di popup che appaiono, tutti doppi.
Se nella gestione delle password si chiede di visualizzarle, nella lista alla fine compare un elenco di righe vuote.
Se il sistema si blocca e la richiesta di nuova password non compare, l'unico modo di sbloccare la cosa è cancellare l'account, uscire, rientrare e ricrearlo.
E già questa è una "rottura di scatole" in più.
Poi, se, come nel mio caso, gli account sono indirizzi diversi dello stesso dominio, si blocca pure la creazione dell'account perché il server SMTP risulta già presente.
Bisogna crearlo con un altro nome SMTP e poi modificarlo dalle impostazioni.
Il che poi mi porta a domandarmi il perché, visto che gli altri sono stati creati senza problemi. Ma questa è un'altra storia.