Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Notefox: la finestra popup mi si chiude rapidamente in pochi secondi dopo clic  (Letto 549 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schwanz

  • Post: 1466
su windows 10, ho un problema che la finestra popup mi si chiude rapidamente in pochi secondi appena clicco sulla sua icona, ho provato a reinstallarlo ma persiste, mentre con waterfox funziona correttamente.

ho risolto, il problema era che alcune note avevano carattere shantell sans, e quindi si interferiva nonostante ho impostato open sans, ho prima installato la versione precedente e poi la recente.

mi chiedo se questa estensione va riavviato il browser una volta installato?

ho notato poi che se scrivo, il carattere è open sans, invece facendo copia e incolla mi dà shantell sans, è da sistemarlo.

quando cancello una nota (sempre solo nel dominio), non deve essere memorizzato dalla lista di vedi tutte le note, perchè non ha senso dato che è vuoto.
« Ultima modifica: 31 Marzo 2024 14:56:23 da miki64 »

Offline Sav22999

  • Post: 185
    • Saverio Morelli website
Re:Re:Notefox e Notebird, recensione di due nuovissime estensioni!
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2024 14:40:45 »
su windows 10, ho un problema che la finestra popup mi si chiude rapidamente in pochi secondi appena clicco sulla sua icona, ho provato a reinstallarlo ma persiste, mentre con waterfox funziona correttamente.

ho risolto, il problema era che alcune note avevano carattere shantell sans, e quindi si interferiva nonostante ho impostato open sans, ho prima installato la versione precedente e poi la recente.

mi chiedo se questa estensione va riavviato il browser una volta installato?

ho notato poi che se scrivo, il carattere è open sans, invece facendo copia e incolla mi dà shantell sans, è da sistemarlo.

quando cancello una nota (sempre solo nel dominio), non deve essere memorizzato dalla lista di vedi tutte le note, perchè non ha senso dato che è vuoto.

Sì, hai ragione, c'è un bug con il font Shantell che ho già risolto in una nuova versione (non ho ancora rilasciato l'aggiornamento).

Chiedo scusa per questo disagio


In questi giorni sto lavorando per ottimizzare l'interfaccia e tra qualche giorno dovrei rilasciare la versione 4.0 che va a ottimizzare l'interfaccia utente (la sto riscrivendo da zero, praticamente, quindi ci vuole un po'...)

Offline Schwanz

  • Post: 1466
Re:Re:Notefox e Notebird, recensione di due nuovissime estensioni!
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2024 14:51:06 »
ok tranquillo e grazie.

comunque ora temporaneamente per evitare che il copia e incolla sia in shantell sans, ho incollato prima su blocco note di windows, e da lì lo copio e lo incollo sulla nota di notefox.
« Ultima modifica: 30 Marzo 2024 14:53:44 da Schwanz »

Offline Schwanz

  • Post: 1466
Re:Re:Notefox e Notebird, recensione di due nuovissime estensioni!
« Risposta #3 il: 30 Marzo 2024 17:14:00 »
dalla lista di vedi tutte le note, aggiungerei i pulsanti di grassetto corsivo e sottolineato da applicare in tutte le note, perchè open sans e shantell sans a carattere normale e cioè non in grassetto, i caratteri sembrano un po' piccoli e sottili che magari a qualcuno fa fatica a leggere dalla finestra popup, manca quindi la scelta della dimensione, sarebbe anche meglio la scelta di colore.

su impostazioini, ho applicato l'apertura del popup predefinito con dominio, ma per un sito specificato vorrei che si aprisse con pagina.
« Ultima modifica: 30 Marzo 2024 17:35:58 da Schwanz »

Offline Sav22999

  • Post: 185
    • Saverio Morelli website
Re:Re:Notefox e Notebird, recensione di due nuovissime estensioni!
« Risposta #4 il: 30 Marzo 2024 21:55:50 »
Per quanto riguarda i pulsanti grassetto, corsivo, ecc in “Tutte le note”: credo che per il momento, dato che non è abilitata la modifica in quella sezione, sia “useless”

Non è possibile impostare l’apertura “default” per specifici siti web, ma per tutti i siti web, mi dispiace

Offline Schwanz

  • Post: 1466
ho trovato il vero motivo per cui la finestra popup mi si chiude subito in pochi secondi, è la chat Chatitaly in cui frequento, quindi appena ci accedo fa questo effetto anche su altre note dove in cui all'avvio del browser apro automaticamente 5 siti (chat compresa) con l'estensione rapidtabopener, mi chiedo perchè va in conflitto?

https://kiwiirc.simosnap.com/

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/rapidtabopener/
« Ultima modifica: 31 Marzo 2024 17:36:29 da Schwanz »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.