Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox/Componenti aggiuntivi x Android.  (Letto 412 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Plink

  • Post: 90
Firefox/Componenti aggiuntivi x Android.
« il: 15 Marzo 2024 11:34:04 »
Ciao a tutti.
Ho come la brutta impressione di sapere già la risposta, ma provo comunque (non si sa mai).

Premesso che odio Android... non sono nemmeno riuscito a prendere la Root del mio tel.  :x (ma come c**** si fa a gestire un S.O. senza nemmeno poter mettere le mani dei file di sistema ?!? Questa è davvero una gran brutta direzione che sta prendendo l'informatica... Forse la peggiore...  :evil:)
Ovviamente, come tanti credo, ho provato anche qualche versione di Firefox... che non capisco il motivo, come tanti altri software, su Android è diverso e con molte meno opzioni/funzionalità...  :x
Bon...
Ho provato a installare qualche componente aggiuntivo, che uso normalmente e che mi è indispensabile, ma nisba... non ho trovato come fare.
Sembra sia possibile solo da un indirizzo specifico dove sono presenti 10 componenti (se va bene) e nessuno che mi sia utile.

C'è un modo per "forzare" l'installazione di un componente aggiuntivo "normale" in un Firefox per Android ?
Oppure... ancora meglio...
Esiste un sistema per avere un Firefox "normale" anche su Android ?

Vi prego... ditemi che è possibile... :oops:

Grazie comunque.



« Ultima modifica: 19 Marzo 2024 17:49:30 da miki64 »

Offline luzpav

  • Post: 22
Re:Firefox/Componenti aggiuntivi x Android.
« Risposta #1 il: 18 Marzo 2024 20:33:12 »
ciao, da poco tempo su firefox android puoi installare circa 600 estensioni della normale controparte desktop.
In alternativa puoi installare la versione nightly e allora lì puoi utilizzarli tutti, ma non tutti funzionano.

Online next

  • Post: 3091
Re:Firefox/Componenti aggiuntivi x Android.
« Risposta #2 il: 19 Marzo 2024 08:35:21 »
che non capisco il motivo, come tanti altri software, su Android è diverso e con molte meno opzioni/funzionalità...  :x
Il motivo è lo stesso per cui tu non riesci a diventare root... (limitazioni come se piovesse)

Offline franc0

  • Post: 259
Re:Firefox/Componenti aggiuntivi x Android.
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2024 11:46:29 »
A me ne risultano 887 nel momento in cui scrivo: https://addons.mozilla.org/it/android/search/?sort=users&type=extension

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.