Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: motore di ricerca in menu cerca errore RISOLTO  (Letto 303 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline roboz79

  • Post: 28
motore di ricerca in menu cerca errore RISOLTO
« il: 18 Febbraio 2024 21:29:11 »
Salve, non riesco a inserire nel cerca in alto a destra il motore di ricerca di Amazon.it
mi da questo errore:
Non è stato possibile scaricare il plugin di ricerca da: https://d2lo25i6d3q8zm.cloudfront.net/browser-plugins/AmazonSearchSuggestionsOSD.Firefox.xml
Ho l'ultima versione di Firefox.
« Ultima modifica: 19 Febbraio 2024 19:50:12 da roboz79 »


Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:motore di ricerca in menu cerca errore
« Risposta #2 il: 19 Febbraio 2024 13:07:30 »
Non so se può essere questo il problema (leggevo qualche giorno fa una segnalazione su un canale di supporto Mozilla)
Citazione
FYI, Amazon is being removed from search for some regions.
Unfortunately Amazon's open search plugin is broke, so they don't have a backup (we've let them know)
tradotto molto velocemente
Citazione
Per vostra informazione, Amazon verrà/è stato rimosso dalla ricerca per alcune regioni.
Sfortunatamente il plugin di ricerca aperta di Amazon non funziona, quindi non hanno un backup (glielo abbiamo fatto sapere)
Dove per regioni in questo caso si intente Nazioni/Paesi e non so a chi fanno riferimento con quel "non hanno un backup" e "(glielo abbiamo fatto sapere)" in quanto non si capisce se chi ha segnalato il problema stava supportando qualche utente o se fanno riferimento ad Amazon con quel "(glielo abbiamo fatto sapere)"…

Offline roboz79

  • Post: 28
Re:motore di ricerca in menu cerca errore
« Risposta #3 il: 19 Febbraio 2024 19:49:06 »
Grazie ho risolto con la guida di Next.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.