Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: [risolto] il colore delle cartelle unificate è unificato anch' esso?  (Letto 139 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline filigrana

  • Post: 411
un saluto al forum...
tentando di rispondere ad un utente che utilizza ancora la versione 0.0.0.0.1alfa di TB perchè è compatibile con l' addon colored folders, stavo tentando di capire come funzionano i colori in TB 115...
se l' utente NON attiva le cartelle unificate, può colorare tutte le cartelle di tutti gli account un po' come vuole...
se l' utente attiva le cartelle unificate, tutte le "sottocartelle" della cartella unificata parent hanno il colore della cartella parent, nonostante esse possano avere un colore diverso impostato nella proprietà cartella...
non so se mi sono spiegato...
esempio, ho la cartella unificata "posta in arrivo" di colore azzurro e tutte le "sottocartelle" (che poi non sono altro che le poste in arrivo di tutti gli account che ho unificato) sono azzurre, nonostante esse abbiano impostato colore diverso nelle relative proprietà...

c' è modo di cambiare nativamente il colore nelle singole cartelle unificate?
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2024 21:26:50 da filigrana »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Re:il colore delle cartelle unificate è unificato anch' esso?
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2024 19:17:23 »
c' è modo di cambiare nativamente il colore nelle singole cartelle unificate?
Credo di no, ma sarei felice di essere smentito...


--
Vota anche tu questa funzionalità di Thunderbird!  :D

Offline filigrana

  • Post: 411
Re:il colore delle cartelle unificate è unificato anch' esso?
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2024 21:15:48 »
mi correggo, può essere cambiato anche il colore delle sotto-cartelle unificate...
nella cartella (account) unificata, cliccare proprietà e poi sul colore icona, che nel mio caso era un giallo impostato di default diverso dall' azzurro della posta in arrivo unificata...
cambiare il colore ed esso cambierà...

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Re:[risolto] il colore delle cartelle unificate è unificato anch' esso?
« Risposta #3 il: 08 Febbraio 2024 16:00:20 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.