Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: aggiunta mailbox mittente  (Letto 219 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline filigrana

  • Post: 411
aggiunta mailbox mittente
« il: 26 Dicembre 2023 09:23:45 »
- aprire un bug su Bugzilla e descrivere per bene il problema, come hai fatto qui (ma in inglese, imprecazioni escluse...  :P ) . Poi io sarò tra i primi a sottoscrivere il tuo bug (ma prima controlla che non ce ne sia già uno simile aperto)
allora, ho controllato, il bug esiste già, è questo qui https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=243258, è stato postato il 10/05/2004

qualcosa si muove finalmente...dopo 20 anni di attesa è arrivato un babbo natale di nome Matthew Stapleton che invece di festeggiare con i nipotini discoli e l' immancabile zia maria che ti stritola le guanciotte tipo morsa dicendo "come sei cresciuto" (e hai già 70 anni), ha pensato bene di scrivere una pezza per il TB che inserisce la mailbox del mittente nel campo colonne...
però non ho capito come patchare il TB...gliel' ho chiesto e farò la figura del fesso ma sono comunque troppo contento...
un bel regalo di natale...
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2023 09:46:10 da filigrana »

Offline filigrana

  • Post: 411
Re:aggiunta mailbox mittente
« Risposta #1 il: 26 Dicembre 2023 11:55:56 »
allora lui l' ha scritta in codice sorgente da dare in pasto al compilatore dei pacchetti di gentoo linux (io su sto gentoo linux ci ho fatto più di un pensierino da tempo...), dobbiamo attendere che gli sviluppatori, se vorranno e avranno tempo naturalmente  :fischio: aggiornino il TB per le altre distro linux e per gli altri OS...

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35496
Re:aggiunta mailbox mittente
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2023 14:37:16 »
Grazie dell'aggiornamento, non ci ho capito nulla ma grazie lo stesso.  :)
E poi dicono che sono un utente avanzato...  :fischio:


--
- Miki64 fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per miki64  :mrgreen:

Offline filigrana

  • Post: 411
Re:aggiunta mailbox mittente
« Risposta #3 il: 27 Dicembre 2023 19:19:32 »
E poi dicono che sono un utente avanzato...  :fischio:
sarai un utente avanzato di windows...su gentoo opera gente come il sig. stapleton che scrive in codice delle istruzioni da patchare all' interno dell' eseguibile del TB e alla fine della compilazione ha il suo bel TB con specificato l' indirizzo del mittente...
è un altro pianeta...

Offline next

  • Post: 2977
Re:aggiunta mailbox mittente
« Risposta #4 il: 28 Dicembre 2023 10:44:23 »
è un altro pianeta...

Forse non hai mai visto all'opera gente come Mark Russinovich o Nir Sofer  8)

Offline filigrana

  • Post: 411
Re:aggiunta mailbox mittente
« Risposta #5 il: 28 Dicembre 2023 11:11:35 »
no, confesso la mia ignoranza, mi informerò...
però una cosa in comune con russinovich ce l' ho... :wink:
avevo anch' io un apple II (euro)+, il mio primo pc, prima ed ultima macchina apple da me posseduta... :twisted:
chiudo qui l' OT...

Offline filigrana

  • Post: 411
Re:aggiunta mailbox mittente
« Risposta #6 il: 28 Dicembre 2023 11:30:58 »
comunque, rientrando IT, se il sig. stapleton ha disponibili i sorgenti di TB su gentoo, non vedo perchè il sig. filigrana o il sig. next non dovrebbero avere disponibili gli stessi sorgenti su win10 e poichè i compilatori esistono anche per windows, niente ci vieterebbe di patchare (non so come... :oops:) il sorgente di TB con la pezza di stapleton, che ha reso pubblica su bugzilla, ed avere così anche noi il nostro TB patchato...
solo che quelli di gentoo compilano quasi tutto, specialmente i vecchi, e sono già abituati, mentre noi di windows non compiliamo mai niente...
io da giovane avevo compilato qualcosa per dos ma non ricordo più niente  :P

p.s. aspetta, adesso mi ricordo, era un compilatore in clipper, lo usavamo per compilare l' eseguibile che stampava le schedine del totocalcio su appositi moduli continui...hihihihihi...
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2023 11:36:22 da filigrana »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35496
Re:aggiunta mailbox mittente
« Risposta #7 il: 28 Dicembre 2023 17:13:15 »
E poi dicono che sono un utente avanzato...  :fischio:
Mi riferivo a tal filigrana  :like: , non a Mark Russinovich, Nir Sofer, Mr. Sapleton o Linus Torvalds...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.