Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: <P> Primi passi con Pocket per computer  (Letto 458 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22491
<P> Primi passi con Pocket per computer
« il: 17 Dicembre 2023 11:03:34 »
Originale en-US
https://support.mozilla.org/en-US/kb/getting-started-with-pocket-on-your-computer

Traduzione
https://support.mozilla.org/it/kb/primi-passi-pocket-computer

Ho approvato direttamente. Se c'è qualcosa da correggere/modificare, segnalate ;-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35845
Re:<P> Primi passi con Pocket per computer
« Risposta #1 il: 17 Dicembre 2023 12:40:13 »
Questo stava per sfuggire anche a me!
Citazione
Utilizza la visualizzazione dettagliata per vedere a colpo d'occhio i le etichette (tag) sugli elementi salvati.

Citazione
. La pagina che si sta visualizzando verrà evidenziata in un colore verde acqua.
Ma perché specificano il colore? Quando un domani lo cambieranno (perché tanto le cose da cambiare se le inventano altrimenti stanno male) poi bisognerà aggiornare l'articolo?  :sbat:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22491
Re:<P> Primi passi con Pocket per computer
« Risposta #2 il: 17 Dicembre 2023 17:34:44 »
…i tag, le etichette e alla fine è rimasto "i le etichette (tag)" :roll: :P

Non so perché si siano presi la briga di specificare il colore ma ho deciso di attenermi a quanto proposto finora in originale. Credo che prima o poi dovranno rimettere mano pian piano a tutti gli articoli Pocket per aggiornarli alle versioni più recenti di Pocket.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9112
Re:<P> Primi passi con Pocket per computer
« Risposta #3 il: 17 Dicembre 2023 21:11:30 »
Nulla da segnalare.

Pocket è diventato un elefante.
Praticamente hanno rifatto i menu Cronologia e Segnalibri, gestiti in parte dall'utente e in parte da Mozilla e dai suoi sponsor.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.