Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Cartelle unificate ver. 115.5.2  (Letto 608 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Radical

  • Post: 97
Cartelle unificate ver. 115.5.2
« il: 15 Dicembre 2023 09:39:16 »
Ciao a tutti.
Uso TB con piacere ormai da anni ed ho diverse caselle di posta.
Fino a poco tempo fa la odalità "Cartelle Unificate" mi funzionava a dovere. Ora non capisco come mai due caselle email non mi vengono "Unificate"?!
In poche parole, per queste due, la "posta in arrivo" e le altre cartelle mi restano sotto l'account e non sotto quelle unificate.

Come mai?

Grazie

Offline filigrana

  • Post: 411
Re:Cartelle unificate ver. 115.5.2
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2023 10:48:47 »
Prova ad andare in Posta in arrivo unificata - click dx - proprietà - scegli...
controlla che siano spuntate tutte le poste in arrivo di tutti gli account che vuoi unificare
...

Ripeti la procedura per tutte le cartelle unificate (bozze, modelli, posta inviata, cestino ecc.).
non si capisce il perchè, ogni tanto dopo qualche aggiornamento spariscono delle spunte...
fai sapere se risolvi...
« Ultima modifica: 15 Dicembre 2023 15:37:12 da miki64 »

Offline Radical

  • Post: 97
Re:Cartelle unificate ver. 115.5.2
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2023 11:27:06 »
Esattamente come dicevi tu...

RISOLTO, GRAZIE!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35496
Re:Cartelle unificate ver. 115.5.2
« Risposta #3 il: 15 Dicembre 2023 15:36:56 »
non si capisce il perchè, ogni tanto dopo qualche aggiornamento spariscono delle spunte...
fai sapere se risolvi...
Questa cosa è molto irritante, spero che ci sia un bug aperto e che ci stiano lavorando, altrimenti un bel po' di utenti Thunderbird li perderà di sicuro...


--
My awesome Thunderbird 250

Offline filigrana

  • Post: 411
Re:Cartelle unificate ver. 115.5.2
« Risposta #4 il: 15 Dicembre 2023 15:45:59 »