Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Thunderbird portable 115.4.1 (64bit)  (Letto 409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline S.E. Troiani

  • Post: 3
Thunderbird portable 115.4.1 (64bit)
« il: 04 Novembre 2023 23:02:18 »
Ho scaricato l'aggiornamento alla versione in oggetto. Purtroppo, le cartelle si sono completamente spaginate. Ho due mail, la visione è unificata. Avevo posta in arrivo, inviata, indesiderata...unificate. Ora unificato è solo posta in arrivo. Il resto è in ordine sparso. Qualcuno ha lo stesso problema? Si può tornare alla versione precedente e come?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Thunderbird portable 115.4.1 (64bit)
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2023 15:00:10 »
Purtroppo, le cartelle si sono completamente spaginate.
Quali cartelle? Quelle visualizzate?

Comunque hai fatto una  :cerca: ?
Mi pare che se ne è discusso di recente.


--
- Thunderbird fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per Thunderbird

Offline S.E. Troiani

  • Post: 3
Re:Thunderbird portable 115.4.1 (64bit)
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2023 23:30:48 »
In visualizzazione cartelle non unificate, la visualizzazione è corretta (posta in arrivo-bozze-posta inviata-indesiderata-cestino ..), per entrambe le mail impostate. Se imposto la visualizzazione cartelle unificate il risultato è completamente spaginato. con le versioni precedenti avevo: posta in arrivo-entrambe le mail; posta inviata-entrambe le mail e così via. Adesso l'assegnazione della posizione è casuale: mi trovo posta in arrivo- entrambe le mail; posta inviata una sola mail, l'altra sotto altro titolo...E' tutto spaginato

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Thunderbird portable 115.4.1 (64bit)
« Risposta #3 il: 12 Novembre 2023 17:10:28 »
Non avevo capito, ma dopo avere scaricato io il nuovo TB 115 ho memorizzato una decina di account e riscontro anch'io lo stesso problema: in pratica in presenza di più account,  la visualizzazione cartelle unificate (non ricordo se è accaduto dopo avere riordinato gli account) presenta gli account stessi in ordine sì alfabetico ma comunque sparso nell'elenco delle varie cartelle (Posta in arrivo- Bozze- Posta inviata- Indesiderata- Cestino ...).
Ci vorrebbe un'immagine, ma spero di essermi fatto capire.

Bisognerebbe consultare Bugzilla perché mi sa tanto di bug, anche se mi sembra strano che finora le segnalazioni siano state così poche. Forse il bug agisce in presenza del riordinamento manuale degli account come ho fatto io?

--
W9A

Offline S.E. Troiani

  • Post: 3
Re:Thunderbird portable 115.4.1 (64bit)
« Risposta #4 il: 17 Dicembre 2023 13:06:43 »
Problema risolto con le versioni successive. Tutto è tornato con impaginazione corretta.
PS: contrordine. Indesiderata è ancora completamente spaginata.
« Ultima modifica: 19 Dicembre 2023 16:26:33 da S.E. Troiani »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.