Autore Topic: <P> Verifica recensioni - funzione Firefox che garantisce autenticità recensioni  (Letto 631 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22365
Titolo completo:
Verifica recensioni - la funzione di Firefox che garantisce l'autenticità delle recensioni quando si effettuano acquisti online

Originale en-US
https://support.mozilla.org/en-US/kb/review-checker-review-quality

Traduzione
https://support.mozilla.org/it/kb/verifica-autenticita-recensioni-firefox

Ho approvato direttamente. Se c'è qualcosa da correggere/modificare, segnalate ;-)

Offline crazy.cat

  • Post: 848
Hai messo un "contunuamente", poi "valutazione rettificata" che vuol dire?
"C: Mozilla crede che ci sia un mix di recensioni affidabili e inaffidabili. " non mi convince la frase, in particolare il mix.

Funzione interessante comunque.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22365
Grazie per il controllo @crazy.cat :-)

Corretto quel "contunamente". Per al frase "C" ho messo
Citazione
Mozilla crede che sia presente una mescolanza di recensioni, alcune affidabili e altre inaffidabili.
può andare? In questo momento non mi viene in mente di meglio…

"valutazione rettificata" mi verrebbe da rispondere come in una famosa frase di Giorgio Gaber nel film "Il minestrone" di Sergio Citti… "E io che "caspita" ne so?" (naturalmente non è "caspita") :lol:
Scherzi a parte, mi sono basato su questo https://pontoon.mozilla.org/it/firefox/browser/browser/shopping.ftl/?search=shopping-adjusted-rating-label&string=284979
Citazione
COMMENT "Adjusted rating" means a star rating that has been adjusted to include only reliable reviews.

Offline crazy.cat

  • Post: 848
Per al frase "C" ho messo
Devo aver incollato qualche carattere di troppo senza accorgermene.
Per la frase va meglio, siamo in italia parliamo l'itagliano  :lol:

Citazione
COMMENT "Adjusted rating" means a star rating that has been adjusted to include only reliable reviews.
Io non avrei la pazienza di fare il traduttore, se gli americani scrivono minchiate che vanno bene per loro diventa impossiible tradurle in italiano.
Le cose me le scrivo io, a modo mio, magari con qualche errore di troppo, tanto poi arriva il "bacchettatore di professione", che ben conosciamo  :lol:, a riprendermi.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22365
Eh, caro @crazy.cat… Gli americani scrivono minchiate a raffica spesso e volentieri e noi dobbiamo diventare pazzi per cercare di capirne il senso :roll: :wink:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35686
Le cose me le scrivo io, a modo mio, magari con qualche errore di troppo, tanto poi arriva il "bacchettatore di professione", che ben conosciamo  :lol:, a riprendermi.
Eh, lo capisco bene a quel povero bacchettatore, sempre dietro agli errori altrui...  :cry:

Toh, visto che passavo da queste parti...  :fischio:
Citazione
La valutazione rettificata nel controllo delle recensioni si basa esclusivamente sulle recensioni che Mozilla ritiene affidabili. Gli elementi in evidenza provengono dalle recensioni sul rivenditore degli ultimi 80 giorni che Mozilla ritene affidabili.
ritiene

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22365
Grazie per la segnalazione. Ho "correggiuto" ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.