23 Novembre 2024 16:57:42
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!
/* Altezza messaggi* Do not remove the @namespace line -- it's required for correct functioning */@namespace url("http://www.mozilla.org/keymaster/gatekeeper/there.is.only.xul"); /* height of thread pane */#threadTree treechildren::-moz-tree-row{min-height: 18px !important;}/*=======================================================================/* Modificare il colore delle Cartelle con messaggi non letti */treechildren::-moz-tree-cell-text(hasUnreadMessages-true) {color: red!important;}/* ---- Per colorare il nome dell'account quando arriva un nuovo messaggio --- */ treechildren::-moz-tree-cell-text(folderNameCol, biffState-NewMail,isServer-true), treechildren::-moz-tree-cell-text(folderNameCol, specialFolder-Inbox,newMessages-true) { font-weight: bold !important; color: red !important;/* red */ }
2023/10/09Ho aggiornato Thunderbird alla versione 115.3.1 sul mio Macbook Air M1 e il suggerimento non mi funziona più.
Next (senza polemiche), credevo che era un forum di appassionati... so bene che se si modifica Tb e poi non va, la colpa è dell'utente, in questo caso me