Grazie della risposta. Ho fatto come dici, ma volevo chiederti se implicitamente mi stai dicendo che dovrei fare un downgrade della versione di TB.
Se TB 115 ti funziona, no.
Altrimenti, valuta tu.
Comunque dopo la rimozione dei filtri il forward selvaggio si è fermato,
Bene.
ma .... sta succedendo un'altra cosa strana (per usare un eufemismo) TB sta riscaricando dal server circa 7000 mail "vecchie" (ho dato un'occhiata e ho visto caricare mail dal 2018 in poi ....
Strano.
Sembra che sia stato cancellato il file
popstate.dat!
Ti sta accadendo con account POP, vero?
Se non sei stato tu, gli indiziati sono tre: un antivirus troppo aggressivo (mi pare però che sei su Mac, altrimenti dicci qual è), un "pulitore" troppo zelante (tipo Ccleaner) oppure hai "ospiti indesiderati" a bordo (spero di no, anche perché se sei su Mac non dovresti avere di questi problemi).
ovviamente ora che non ci sono più filtri stanno riempendo la casella della posta in arrivo....
Mannaggia...
Avevi un backup delle cartelle
Mail ed
IMAPMail?
Non so più cosa dire.... Temo che una parte della responsabilità possa essere anche di Libero, perchè questo pasticcio succede solo con le mail del mio account @iol.it, mentre con @gmail.com tutto è normale.
Subdola manovra per le recenti richieste di acquistare da loro un abbonamento?
Link.
Sto seriamente pensando di passare tutto su aruba ... libero è inaffidabile e gmail non mi piace, soprattutto la gestione da web. Che dici? Posso buttarmi su Aruba?
Forse sì, Libero è inaffidabile e Gmail è
MOLTO invasivo!
Io ti direi però di provare
ik.me, io mi ci sto trovando benissimo!
Essendo gratis, una prova puoi farla tranquillamente.
Sui fornitori di posta elettronica c'è un nostro lungo (ed aggiornato) topic, fai una
Sto facendo una migrazione "controllata" da un macbook "vecchio" (con Catalina) ad un macbook nuovo dove sto reinstallando i vari sw da zero senza migrazioni, ma se parto con TB ex-novo come faccio a recuperare le mie vecchie email?
C'è una FAQ, fai una
anche perché ci sono
MIGLIAIA di topic al riguardo, non aprire l'ennesimo doppione m al limite accodati ad uno di essi.
In ogni caso se riesci tu (o anche altri, grazie!) a darmi commenti suggerimenti su tutto, vi sarò molto grato.
La gratitudine in questo Forum
si paga!
Scherzo, eh?