Ho provato anche a fare il downgrade di Thunderbird ad una versione precedente (la 91.9.1), ma purtroppo quando ho provato ad avviarlo mi dice che i file del profilo esistente non sono compatibili con la versione "datata" e quindi ho desistito.
Ah.
Non faccio mai downgrade semplicemente perché... non faccio mai upgrade!
Nel tuo caso farei così, semplicemente.
- Rinomina la
cartella del tuo profilo.
- Disinstalla l'ultima versione.
- Installa la versione precedente.
- Avvia Thunderbird, che ti creerà automaticamente un nuovo profilo.
- Chiudi Thunderbird.
- Dalla cartella del vecchio profilo (quello rinominato) copia i soli file indispensabili (sono elencati nelle FAQ) e incollali nella cartella del nuovo profilo, sovrascrivendoli.
- Avvia Thunderbird. Dovrebbe essere tutto a posto.
Se non lo è, dicci che cosa non va.
Mal che vada, puoi sempre chiudere il programma, disinstallare la vecchia versione installata daccapo in precedenza, eliminare la cartella del profilo corrente, rinominare la cartella del vecchio profilo così come era in origine, reinstallare la nuova versione di Thunderbird e riavviare il programma.
--
-
Miki64 fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per miki64