Autore Topic: Cerco assistenza  (Letto 203 volte)

Offline GarryRyan

Cerco assistenza
« il: 11 Settembre 2023 05:43:09 »
Grazie a tutti! Sto cercando assistenza per risolvere un problema che mi ha causato mesi di frustrazione. Mi rivolgo a coloro che potrebbero aver riscontrato una situazione simile: perché non riesco a visualizzare le immagini nelle e-mail collegate a immagini ospitate sul Web? Nonostante la regolazione delle impostazioni di Thunderbird per abilitare la visualizzazione delle immagini, le immagini rimangono invisibili per me. Le tue intuizioni ed esperienze sarebbero immensamente utili per affrontare questo dilemma.

Offline pegasoc

Re:Cerco assistenza
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2023 08:28:47 »
Ciao,
riesci a spiegare cosa hai fatto per abilitare la visualizzazione delle immagini?

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #2 il: 11 Settembre 2023 16:44:14 »
Da dove ci scrivi?

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 03 Ottobre 2023 15:28:20 »
Come immaginavo, caro pegasoc.
Si iscrivono, postano un dubbio quesito (ecco il motivo della mia strana domanda) e spariscono nell'attesa che il topic cada nel dimenticatoio, onde poi rielaborarlo...

:x

Offline pegasoc

« Risposta #4 il: 03 Ottobre 2023 17:21:57 »
Che brutta gente, nemmeno ti aiutano ad aiutarli. E' il classico esempio di quello che pensa che dall'altra parte ci sia gente con la palla di cristallo o un cartomante che facendo le carte prevede il futuro. :-(

Offline deckard

« Risposta #5 il: 03 Ottobre 2023 23:13:44 »
Cioè @pegasoc mi stai dicendo che non hai una sfera di cristallo o i tarocchi?

Parli di contenuti malandrini e bricconcelli Miki64?

Offline pegasoc

« Risposta #6 il: 03 Ottobre 2023 23:33:37 »
@deckard la sfera di cristallo è dal meccanico a fare la revisione e le carte le ha prese la suocera (strega?). :-D