Per prima cosa, ricordati, per cortesia, di
non quotare l'intero precedente post.
- La
sottostante risposta e' inevitabilmente riferita al
soprastante testo.
- La comodità e' la stessa: premere "Quote/Rispondi citando" o "Rispondi" implica la stesso sforzo.
- Lo staff non e' costretto a correggere, cancellando la parte quotata.
Per un forum sempre migliore e compatibile con netbook/tablet/smartphone, grazie.
Per seconda cosa.
Cambiamo approccio.
Quell'Outlook che è il tuo account è ancora attivo?
Hai possibilità quindi di scambiare le mail più importanti (cominciamo da quelle) con altri tuoi account che poi puoi importare in Thunderbird tramite la creazione di nuovi account o nuovi profili?
Per terza cosa.
Da qualche parte dovrei avere un link che conduce ad una raccolta di software gratuito per la conversione tra MBOX e PST, se non risolvi la cosa posso darmi da fare e cercarlo.
Ma che siano ben chiare due cose:
1) non siamo poi noi eventualmente responsabili di disastri che il suddetto software potrebbe procurarti - quindi prendi tutte le precauzioni del caso e se non le sai diccelo che ti facciamo un elenco di queste precauzioni;
2) se risolvi il problema, il minimo che tu possa fare per contraccambiare l'aiuto ricevuto è quello di spiegarci passo-passo (meglio se con l'ausilio degli screenshot) le procedure intraprese.
Non vedere il secondo punto come un ricatto, ma se fai una
ricerca nel forum scoprirai che già in passato abbiamo aiutato (e risolto) diversi utenti con questo problema ma in cambio non abbiamo mai avuto uno straccio di riscontro utile per aiutare chi si fosse trovato in seguito invischiato nello stesso problema.
E ogni volta siamo quindi allo stesso punto quando si ripresentano utenti con lo stesso problema!
E sia ben chiara una cosa in tutto questo.
Il problema non è Thunderbird, che pure ha il formato .MBOX in un unico file.
Il problema è Outlook con le sue (volute) restrizioni.
Saluti.
--
-
Miki64 fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per miki64