Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Filtro antispam: non appare il pulsante "Crea"  (Letto 520 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pensiero37

  • Post: 9
Filtro antispam: non appare il pulsante "Crea"
« il: 23 Luglio 2023 14:38:45 »
Salve. Da un pò di tempo non si riesce più ad attivare il filtro per le mail indesiderate. Mi spiego : Arriva una mail che non desidero. Come sempre, copio l'indirizzo E mail e immediatamente apro la casella dove impostare il filtro ("Crea filtro da..."). Copio l'indirizzo e mail, imposto dove mandare la mail ("Elimina messaggio") ma sotto non appare il pulsante "Crea" (o una parola del genere, adesso non ricordo.) Quindi sono costretto a eliminare tutte le volte le mail indesiderate che arrivano a ripetizione. Cosa può essere accaduto? Grazie.
« Ultima modifica: 23 Luglio 2023 16:38:19 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35686

Offline Winfox

  • Post: 4530
Re:Filtro antispam: non appare il pulsante "Crea"
« Risposta #2 il: 24 Luglio 2023 17:44:14 »
Il filtro antispam non è un filtro classico, ovvero non è un filtro le cui regole le scrivi te.
Si auto-istrusce semplicemente cliccando sull'apposito pulsante.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35686
Re:Filtro antispam: non appare il pulsante "Crea"
« Risposta #3 il: 25 Luglio 2023 18:13:31 »
Hai ragione Winfox...  :oops: ...mi era sfuggita la modalità con cui l'utente procedeva a gestire il filtro antispam...

--
- Thunderbird fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per Thunderbird

Offline Pensiero37

  • Post: 9
Re:Filtro antispam: non appare il pulsante "Crea"
« Risposta #4 il: 11 Settembre 2023 19:51:30 »
Scusate, ma non ci ho capito niente. Ergo : fino a poco tempo fa potevo escludere tutti i mittenti indersiderati. ADESSO non lo posso più fare (Incollo l'indirizzo e mail, sul menu a tandina scelgo "Elimina messaggio"), a questo punto dovrebbe apparire la scritta "Esegui ora". Ma non appare più e quindi non mi è possibile filtrare. Grazie.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.