Salve a tutti!
Uso Firefox 102.12.0esr (64 bit) su Mac e vorrei scaricare nomi e telefoni delle chat che frequento su Whatsapp.
Ovviamente si può fare a mano e facendo screenshot, ma quando i contatti sono decine è un problema.
In rete ho trovato che con una estensione di Chrome si riesce a fare (presumo) agevolmente, ma -se appena possibile- vorrei evitare Chrome che non mi piace proprio. ... ma se non ci saranno alternative .... di necessità si fa virtù.
Chiedo quindi se qualcuno sa e ha già fatto questa operazione con Firefox.
Preciso che non ho trovato nulla che faccia al caso nell'elenco delle estensioni di FF (Peraltro uso un FF "pulito" ossia ho solo tre o quattro add-on).
Commento off-threadMalgrado presuma che FF sia ancora uno dei browser più diffusi e popolari - gli aggiornamenti anche delle estensioni e add-on più importanti sono sempre in ritardo rispetto agli aggiornamenti di FF o addirittura sono inesistenti. Temo che questo aspetto porterà proprio ad un progressivo spostamento da FF a Chrome e ovviamente questo dispiace (anche se non sono un utilizzatore compulsivo di estensioni!!). Che dite?
Scusate il lamento e attendo vostri suggerimenti per la mia mia richiesta.
Grazie