Autore Topic: <P> Eseguire il backup dei dati di Firefox e trasferirli su un altro dispositivo  (Letto 422 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Originale en-US
https://support.mozilla.org/en-US/kb/switching-devices

Traduzione
https://support.mozilla.org/it/kb/backup-dati-firefox-trasferire-su-altro-dispositivo

Articolo che il team SUMO mi ha chiesto di tradurre e che ho tradotto alcuni giorni fa. L'ho approvato direttamente. Se c'è qualcosa da correggere/modificare, segnalate ;-)

Alla mia domanda se effettivamente questo articolo si applicasse alla versione 114+ (visto che trovavo riscontro alla voce di menu solo nella beta 114 o nella Nightly 115) mi è stato risposto:
Citazione
Yes, this is riding beta 114. It should technically show only for users running old operating systems, but the team also wants to make it available through SUMO search.
Nell'articolo italiano, all'inizio, ho inserito un warning che segnala che vale per fx114 e versioni superiori e l'ho inserito anche nell'articolo en-US ma non l'hanno ancora approvato (probabilmente lo faranno lunedì).
« Ultima modifica: 28 Maggio 2023 10:36:32 da michro »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
 :? È normale questo, nel corpo dell'articolo?

Citazione
Informazioni su Firefox Sync

redirect


Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Quella parte finale dell'articolo "Mostra tutto" con i link agli articoli non l'ho aggiunta io. Nel testo da tradurre non c'è. Hanno generato qualcosa (non so cosa) a monte per cui compare e non ci posso mettere mano perché, ripeto, non è presente nel testo dell'articolo da tradurre.

Il "redirect" compare perché l'articolo "Informazioni su Firefox Sync" lo abbiamo rinominato "Come configurare Firefox Sync", non so per quale motivo anziché comparire "Come configurare Firefox Sync" compaia ancora il vecchio titolo e di conseguenza il "redirect" sottostante. Comunque se fai clic su quel link/titolo ti porta all'articolo "Come configurare Firefox Sync" ;-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Ok, ok... Volevo solo segnalartelo, grazie.   :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.