Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: PROBLEMI DI ACCESSO CON IL SITO SISAL.IT  (Letto 1474 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline freevinc

  • Post: 3
PROBLEMI DI ACCESSO CON IL SITO SISAL.IT
« il: 22 Maggio 2023 02:02:40 »
Da alcuni giorni inserendo username e password sul sito sisal.it il pc si blocca o torna alla pagina di inserimento delle credenziali come se non fossero state inserite. Questo problema non si verifica con un altro browser (Microsoft Edge). Da cosa può dipendere questa anomalia? Il servizio clienti Sisal nega che ci siano problemi dovuti al loro sito internet. Ho già svuotato la cache. Grazie.

Offline next

  • Post: 2947
Re:PROBLEMI DI ACCESSO CON IL SITO SISAL.IT
« Risposta #1 il: 22 Maggio 2023 09:06:26 »
Hai delle estensioni?
Hai un antivirus di terze parti?
Hai cambiato le impostazioni di default per la privacy in Firefox?

Offline freevinc

  • Post: 3
Re:PROBLEMI DI ACCESSO CON IL SITO SISAL.IT
« Risposta #2 il: 22 Maggio 2023 21:15:09 »
Ho l'antivirus Kaspersky. Non ho estensioni. Per la privacy in firefox devo controllare meglio. Ho inserito la cancellazione automatica della cache alla chiusura di Firefox. Non ricordo di aver cambiato altre impostazioni. Quale potrebbe essere la modifica sulla privacy che crea il problema che ho segnalato sul sito sisal.it?

Offline next

  • Post: 2947
Re:PROBLEMI DI ACCESSO CON IL SITO SISAL.IT
« Risposta #3 il: 23 Maggio 2023 08:01:37 »
Ho l'antivirus Kaspersky.

Comincia da qui. Non sono mancati i problemi in passato.

Quale potrebbe essere la modifica sulla privacy che crea il problema che ho segnalato sul sito sisal.it?

E chi lo sa  :D Non c'è limite alla fantasia dei webmaster "professionisti". Per esempio il blocco dei cookie di terze parti. O il do-not-track o le funzioni antitracciamento...

Probabilmente fai prima a creare un nuovo profilo con le impostazioni di default (https://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20profili#w_creare-un-profilo) e vedere se funziona. Puoi sempre tornare al profilo attuale, per cui non rischi nulla.


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.