Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Non vedo più youtube. help!!!!  (Letto 224 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FoxUlisse

  • Post: 58
Non vedo più youtube. help!!!!
« il: 19 Maggio 2023 09:54:53 »
Ciao, mi sta succedendo una cosa molto ma molto strana. Da qualche giorno non rieso a vedere più youtube. Mi riferisco alle clip pubbliche che sono su Internet. In altre prole vedo lo schermo nero e solo l'audio. Ma riesco a vedere bene i video che sono stati registrati con lo smartphone in verticale.
Ho cancellato tutta lka Cache e la cronologia. Ma nulla da fare. Allora ho avviato Firefox in modalità provvisoria. Questa volta riuscivo a vedere tutti i video senza problemi. Ma la cosa strana è che io ho solo 2 Estensioni: MateTranslete e uBlock Origin e 1 Plugin: Codec video OpenH264 realizzato da Cisco Systems, Inc.. Nulla altro.
Allora ho disattivato manualmente uno alla volta le 2 Estensioni e il Plugin. Ma il problema è rimasto. Mi sembra una cosa molto molto strana.
Negli ultimi giorni non ho installato nulla di nuovo.
Qualcuno mi sa dire se posso risolvere? Grazie
« Ultima modifica: 19 Maggio 2023 09:57:28 da FoxUlisse »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:Non vedo più youtube. help!!!!
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2023 10:10:37 »
Se provi a disattivare l'accelerazione hardware di Firefox riscontri lo stesso problema?
https://support.mozilla.org/it/kb/driver-grafici-accelerazione-hw-webgl#w_disattivare-laccelerazione-hardware

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.