Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: "Non riuscito l’invio della password" dopo cambio pass su Virgilio  (Letto 460 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sinarca

  • Post: 10
Sul sito di Virgilio funziona correttamente la nuova password

Ma il client mi da questo messaggio:
Citazione
Non riuscito l’invio della password per l’utente xxxxx@virgilio.it. Il server di posta in.virgilio.it ha risposto:  [AUTH] Authentication failed.

Su Android mi dice "pass errata riprovare...

Edit by michro: sostituito nome utente con x per evitare un favore agli "spammer"
Edit by miki64: inserito il tag "quote"
« Ultima modifica: 08 Febbraio 2023 15:25:01 da miki64 »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22323
Re:"Non riuscito l’invio della password" dopo cambio pass su Virgilio
« Risposta #1 il: 08 Febbraio 2023 10:09:45 »
Buongiorno, a me quel problema si verificava con Libero sia su Thunderbird che su Android nei giorni in cui era Libero era down.

Si è risolto solo quando hanno sistemato le cose lato Libero. Potrebbe esserci qualche manutenzione o disfunzione in corso su Virgilio anche se il sito funziona.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.