Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problema con newsgroup  (Letto 504 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonylab

  • Post: 251
Problema con newsgroup
« il: 03 Febbraio 2023 16:44:41 »
Ciao, utilizzo TB per gli ng. Volendo rinnovare la lista degli NG ho fatto "refresh" sull'apposito menu: nulla. Vedo che scambia qualche dato ma niente di più. :?
Ho provato ad installare TB su un altro PC ed invece li scarica tranquillamente la lista completa degli ng a disposizione. Non è un problema di firewall o di comunicazione, entrambi PC si collegano sullo stesso router. Ho provato a reinstallare il programma ma niente.  :sbat: Le configurazioni sono corrette in entrambi i PC. Decisamente non so come risolvere, ovviamente l'altro PC non posso lasciare TB e l'ho potuto configurare solo per prova. S.O. in entrambi i casi Linux.
Possibili soluzioni/suggerimenti?

Offline next

  • Post: 2974
Re:Problema con newsgroup
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2023 17:39:35 »
Stesso server NG?
Te lo chiedo perché uno dei pochi server news aperti è da qualche giorno irraggiungibile

Offline tonylab

  • Post: 251
Re:Problema con newsgroup
« Risposta #2 il: 05 Febbraio 2023 07:47:46 »
Ti riferisci ad AIOE? In effetti ormai è parecchi giorni che non è raggiunbile. Comunque ho provato con un altro in alternativa ma il risultato è quello indicato.
Mi puoi indicare qualche server, possibilmente senza registrazione e free, da utilizzare? Le mie ricerche sono state infruttuose.
Grazie.

Offline next

  • Post: 2974
Re:Problema con newsgroup
« Risposta #3 il: 05 Febbraio 2023 09:28:42 »
Mi puoi indicare qualche server, possibilmente senza registrazione e free

Mi spiace non saprei, sono anni che non frequento più i newsgroup.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Problema con newsgroup
« Risposta #4 il: 05 Febbraio 2023 13:40:15 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.